Da quando il suo nome è apparso nel cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi, gli occhi si sono puntati su di lei: scopriamo chi è Gaia Mastrototaro!
Il suo volto e la sua bellezza non sono facili da dimenticare, ed è con queste credenziali super sexy che la splendida Gaia Mastrototaro ha fatto irruzione nel cuore del pubblico di Temptation Island Vip, per restarvi impressa in modo indelebile. Fascino da capogiro e tratti mediterranei, ha catalizzato le attenzioni dei curiosi e oggi vi sveliamo la sua storia…
Chi è Gaia Mastrototaro?
Gaia Mastrototaro è originaria di Bisceglie, nel cuore della provincia di Barletta-Andria-Trani, in Puglia. La sua data di nascita ci arriva incompleta: sappiamo che festeggia il compleanno il 31 ottobre ed è del 1994…
Segno zodiacale Scorpione, è uno dei volti più intriganti del reality condotto da Alessia Marcuzzi nel 2019: Temptation Island Vip. Nel format ha indossato i panni della tentatrice, e si è imposta come volto tra i più interessanti della trasmissione.
Professione barlady ma anche imprenditrice agricola, come riporta il sito BisceglieViva.it, ha tante doti per stregare senza scampo!

La vita privata di Gaia Mastrototaro
Della vita privata di Gaia Mastrototaro non si hanno particolari elementi. Non si ha notizia di un fidanzato, ma è certo che sia approdata come single nel reality delle tentazioni targato Mediaset.
Sappiamo che è legatissima alle sue origini, famiglia e amicizie in testa, e ha dedicato un dolcissimo post a suo padre su Instagram…
Dove abita Gaia Mastrototaro?
La Puglia è la sua terra, che la rappresenta con il sole e il mare che adora, ma è a Roma che vive da tempo. Lo ha precisato lei stessa sul suo Instagram con una chiara descrizione: “Vita a Roma. Fatta in Puglia“.
Non ci sono altre indicazioni su eventuali spostamenti, e sappiamo che nel 2013 ha intrapreso gli studi universitari in Marketing e Comunicazione alla Lumsa. Ha in tasca un diploma scientifico e ha scritto di lavorare per La Zanzara, noto ristorante della Capitale…
4 cose che sappiamo di Gaia Mastrototaro
- Si definisce una fitness addicted, a indicare la sua grandissima passione per questa disciplina, che pratica con costanza e dedizione.
- Il brand “Mastrototaro Food” nasce come costola della sua impresa agricola, produttrice di gustose specialità gastronomiche.
- Ha alcuni tatuaggi, uno dei quali sul polso e ben visibile nelle immagini che condivide online.
- Fa anche la modella e le sue foto sono un incanto a cui i follower non sanno rinunciare!
Fonte foto: https://www.instagram.com/gaiamastrototaro/?hl=es